BFE, azienda che opera nel settore del noleggio di motorhome allestiti, van e strutture espositive da quasi 20 anni, è il risultato dell’impegno e della passione dei suoi fondatori Nunzio Fontanarosa e Beatrice Balotti che hanno iniziato questa attività negli anni novanta.

BFE è una azienda specializzata che deve i suoi successi alle tante persone che vi lavorano da anni con dedizione e passione e che hanno consolidato le loro diversificate competenze nel settore, portando l’azienda a diventare una delle poche realtà italiane in grado di assistere i propri clienti in tutte le fasi del processo: dalla scelta del noleggio del mezzo più idoneo alle necessità promozionali del cliente, alla progettazione e realizzazione degli allestimenti, alla guida dei mezzi sulle strade d’Italia e d’Europa fornendo assistenza tecnica itinerante e garantendo continuità di movimento.

BFE supporta le aziende clienti affiancandosi alle loro agenzie di marketing e promozione, traducendo in concreto le loro idee di comunicazione visuale ed espositive.

BFE è oggi un’azienda solida, ben organizzata, specializzata e impegnata in un costante processo di crescita. Da oltre vent’anni è sinonimo di flessibilità, qualità, innovazione e competenza nel settore dell’allestimento di truck, motorhome e strutture mobili ad essi collegati.

Affidandosi a BFE il cliente sa di avere al suo fianco un partner in grado di supportarlo per le esigenze di mobility marketing e promozionali, un collaboratore affidabile in grado di fornire un servizio completo nel mondo della progettazione, allestimento e gestione di motorhome, truck e stand per eventi, fiere e manifestazioni in grado di garantire un risultato finale di grande impatto visivo e mediatico.

Da sempre, ciò che contraddistingue il lavoro di BFE è la cura per il dettaglio. Ogni progetto viene pensato da architetti specializzati e reso concreto da tecnici che con passione realizzano un prodotto di qualità.

I materiali utilizzati, gli assemblaggi, la disposizione degli interni e degli accessori, una attenta ingegnerizzazione degli spazi, la conformità alle normative di sicurezza ed ambientali vengono pensati e realizzati senza lasciare nulla al caso.

Affidabilità, qualità, puntualità e continuità del servizio (grazie anche ad un parco automezzi aggiornato alle più recenti normative antinquinamento) sono i pilastri attorno a cui BFE ha costruito il suo nome e che propone ai suoi clienti come garanzia del suo lavoro.